Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi. Se continui a navigare, accetterai l'uso di tali cookies.

ico-sanita Sanità


La buona tecnologia
al servizio della sanità

sanita

ico-sanita Farmaceutico


Produzione in qualità
e sicurezza 

ico-sanita Benessere


Acqua che cura:
le terme sotto casa

ico-sanita Alimentare


Sterilizzare le eccellenze: con noi c’è più gusto

CICO srl ha partecipato alla 19° edizione di Exposanità, l'unica manifestazione fieristica italiana dedicata ai temi della sanità e dell'assistenza, che ha avuto luogo nel Quartiere Fieristico di Bologna dal 21 al 24 maggio 2014.

 Con i suoi 8 saloni tematici, le oltre 700 aziende e i momenti formativi in programma sui temi della gestione della sanità a livello territoriale, della disabilità, della terza età e della prevenzione, Exposanità si è presentato come un contesto altamente qualificante per l'azienda, che ha avuto la possibilità di mostrare il proprio know-how e incontrare realtà italiane e internazionali con cui sviluppare sinergie imprenditoriali.

Nel salone tematico Hospital la CICO srl ha presentato tre soluzioni innovative e precisamente:

  • La migliore soluzione per la terapia inalatoria off-line: realizzazione personalizzata di sistemi componibili di posti cura firmati FASET, per effettuare differenti terapie inalatorie con acqua PITINUM THERMAE;
  • Allestimento sala operatoria con prodotti Berchtold;
  • Centrifugare senza interruzione: garantire la continuità lavorativa dei trasfusionali grazie al parco muletti caratterizzato dalla presenza di diversi marche e modelli di centrifughe.

Oltre alla parte espositiva, Exposanità ha offerto all'azienda l'opportunità di approfondire le tematiche legate al settore sanitario proponendosi come strumento di analisi e di sintesi propositive per un'organizzazione sempre più efficace del sistema sanitario nazionale.

Soluzioni integrate CICO




Centrifugare senza
interruzione

apparecchi-elettromedicali

La migliore soluzione
per la terapia inalatoria



Soluzioni innovative
per la sala operatoria