Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi. Se continui a navigare, accetterai l'uso di tali cookies.

ico-sanita Sanità


La buona tecnologia
al servizio della sanità

sanita

ico-sanita Farmaceutico


Produzione in qualità
e sicurezza 

ico-sanita Benessere


Acqua che cura:
le terme sotto casa

ico-sanita Alimentare


Sterilizzare le eccellenze: con noi c’è più gusto

Il 14 ottobre 2015 è stato inaugurato il laboratorio didattico multidisciplinare "Corrado Motti" all'università di Teramo. Si tratta di una struttura tra le più grandi del centro Italia, dedicata alla memoria di uno scienziato e docente di eccellenza tra i fondatori del corso di studi in biotecnologie nell'ateneo teramano.

La cerimonia si è svolta nell'ambito del convegno "Le luci e le applicazioni biotecnologiche nello studio degli organismi viventi", organizzato per l'European Biotech Week. Il laboratorio, con oltre 90 postazioni e proprio per la sua multidisciplinarietà, potrà essere il luogo dove gli studenti di diversi corsi di laurea faranno le prime sperimentazioni pratiche nelle materie di base, fondamento delle biotecnologie e di altri corsi di studi.

CICO srl si è occupata dell'installazione e del collaudo di banchi da laboratorio, cappe di aspirazione, armadi di sicurezza e altri arredi tecnici, progettati e prodotti secondo i più recenti criteri di sicurezza, modularità, affidabilità, ergonomicità e gradevolezza estetica, per accrescere il comfort per l’utilizzatore.

Soluzioni integrate CICO




Centrifugare senza
interruzione

apparecchi-elettromedicali

La migliore soluzione
per la terapia inalatoria



Soluzioni innovative
per la sala operatoria