Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi. Se continui a navigare, accetterai l'uso di tali cookies.

ico-sanita Sanità


La buona tecnologia
al servizio della sanità

sanita

ico-sanita Farmaceutico


Produzione in qualità
e sicurezza 

ico-sanita Benessere


Acqua che cura:
le terme sotto casa

ico-sanita Alimentare


Sterilizzare le eccellenze: con noi c’è più gusto

A Gamberale, in uno scenario territoriale tra i più belli del centro Italia, quello attraversato dal fiume Sangro, si alternano perfetti microclimi che rendono possibile una florida crescita del Tartufo, sia bianco che nero estivo. Tutto ciò rende la sua Vallata una delle più ambite dai cercatori di tutta Italia. È proprio in questo piccolo e incantevole luogo che viene fondata la MG Tartufi.

La continua ricerca di metodi e lavorazioni, che hanno reso famoso e pregiato il tubero fin dall’epoca dei Romani, unita all’estrema cura con cui la MG Tartufi insegue il processo artigianale, che trasforma il tartufo da fresco a conservato, fa sì che il prodotto immesso sul mercato dall’azienda garantisca il massimo della qualità.

Oggi l’obiettivo principale che l’azienda vuole raggiungere è di riuscire a rendere famoso il tartufo abruzzese che, indubbiamente, è già è apprezzato in tutto il mondo ma senza una denominazione vera e propria.

Gli sterilizzatori della serie FVA/A1 uniscono design e facilità d'uso ad elevata prestazione. Questi sterilizzatori sono stati espressamente progettati e realizzati per soddisfare tutte le più rigorose applicazioni nei laboratori di analisi e microbiologia, negli istituti di ricerca e centri universitari, così come nell'industria farmaceutica, alimentare e nell'ambito medicale-ospedaliero.

Soluzioni integrate CICO




Centrifugare senza
interruzione

apparecchi-elettromedicali

La migliore soluzione
per la terapia inalatoria



Soluzioni innovative
per la sala operatoria