Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi. Se continui a navigare, accetterai l'uso di tali cookies.

La Medicina Trasfusionale rappresenta uno dei livelli essenziali di assistenza del nostro sistema sanitario. Le attività trasfusionali consistono nella raccolta, conservazione, lavorazione e assegnazione di sangue ed emocomponenti e nell’erogazione di prestazioni di diagnosi e cura in medicina trasfusionale.
Uno dei passaggi obbligatori nel processo di lavorazione del sangue prevede la centrifugazione. Il corretto funzionamento della centrifuga garantisce continuità del servizio.
La ditta CICO, grazie alla pluriennale esperienza del suo personale tecnico altamente qualificato, è in grado di risolvere qualsiasi problematica relativa al malfunzionamento e/o rottura di centrifughe.
Oltre all’assistenza tecnica e vendita delle centrifughe, la CICO è in grado di proporre il servizio di noleggio.
I buoni rapporti con i maggiori produttori di centrifughe installate presso i trasfusionali italiani hanno permesso alla CICO di realizzare un parco muletti caratterizzato dalla presenza di diversi modelli e di diversa marca.
Con questo servizio innovativo la CICO è in grado di garantire la continuità lavorativa dei trasfusionali, evitando così ulteriori spese per l’acquisto di sacche di sangue.

Soluzioni integrate CICO




Centrifugare senza
interruzione

apparecchi-elettromedicali

La migliore soluzione
per la terapia inalatoria



Soluzioni innovative
per la sala operatoria