Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi. Se continui a navigare, accetterai l'uso di tali cookies.

Le esigenze di una sala operatoria stanno diventando sempre più complesse. Con la sinergia data dall’esperienza nella produzione, nel design e nell’ergonomia clinica di BERCHTOLD e dall’esperienza di CICO nell’installazione e manutenzione, proponiamo soluzioni innovative per allestire la vostra sala operatoria, pensate per soddisfare i requisiti clinici di oggi e i rinnovamenti tecnologici di domani.

Pioniere nel settore dell'illuminazione del campo chirurgico, BERCHTOLD può soddisfare qualunque requisito imposto ai rapporti di luce in sala operatoria, in modo da soddisfare ogni necessità e preferenza dell'operatore. Le lampade di ultima generazione F Generation Hybrid Led sfruttano tutti i vantaggi di un riflettore per creare una luce omogenea e senza ombre associando il precedente sistema Chromophare HID (a scarica di gas) ad elementi LED di ultimissima generazione. Il risultato è un ampio range focale ed un livello di illuminamento pari a 160.000 Lux.

I tavoli operatori OPERON (progettati e realizzati da BERCHTOLD) creano l'ambiente di lavoro ideale, grazie alla loro struttura modulare che si adegua in modo flessibile ai pazienti e alle procedure in sala operatoria. La peculiarità di questi tavoli sta nell’elevata resistenza di carico (fino a 454 kg), mobilità autonoma grazie ad un sistema telecomandato (InstaDrive) con protezione da collisioni integrato e molteplici accessori per ogni applicazione.
Si assicura così un'interazione senza problemi tra équipe chirurgica e apparecchiatura tecnica.

Soluzioni integrate CICO




Centrifugare senza
interruzione

apparecchi-elettromedicali

La migliore soluzione
per la terapia inalatoria



Soluzioni innovative
per la sala operatoria