Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi. Se continui a navigare, accetterai l'uso di tali cookies.

ico-sanita Sanità


La buona tecnologia
al servizio della sanità

sanita

ico-sanita Farmaceutico


Produzione in qualità
e sicurezza 

ico-sanita Benessere


Acqua che cura:
le terme sotto casa

ico-sanita Alimentare


Sterilizzare le eccellenze: con noi c’è più gusto

La CICO SRL si è occupata del trasferimento presso il Polo di Coste Sant’Agostino di tutte le strutture didattiche e scientifiche della Facoltà di Medicina Veterinaria, attualmente insediate presso la ex scuola media Molinari di Teramo.

Il Campus di Coste Sant'Agostino occupa 50.000 metri quadrati di superficie totale e attualmente comprende la sede del Rettorato e delle Facoltà di Giurisprudenza, Scienze politiche, Scienze della Comunicazione, il biennio della Facoltà di Medicina veterinaria e i corsi di laurea sulle Biotecnologie. Il Campus ospita anche la mensa, lo studio televisivo, la radio di ateneo e una sala per cinema e spettacoli dal vivo.

Il servizio di trasferimento proposto dalla CICO è stato comprensivo di assistenza, supervisione tecnica, preparazione, disinstallazione, imballaggio, movimentazione, trasporto tramite mezzi idonei e reinstallazione nei nuovi locali delle apparecchiature.

Dal punto di vista tecnico queste operazioni hanno bisogno di particolare attenzione sia per evitare danneggiamenti delle apparecchiature stesse durante il trasferimento sia per la corretta valutazione impiantistica dei nuovi locali di destinazione e per la rimessa in funzione dopo lo spostamento. Di conseguenza la CICO ha ritenuto fondamentale seguire un iter corretto che ha tenuto conto di tutte le possibili necessità e imprevisti.

Soluzioni integrate CICO




Centrifugare senza
interruzione

apparecchi-elettromedicali

La migliore soluzione
per la terapia inalatoria



Soluzioni innovative
per la sala operatoria