Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi. Se continui a navigare, accetterai l'uso di tali cookies.

CICO vuol dire tecnologie ed apparecchiature medicali tra le più avanzate e innovative, ma anche ristrutturazioni ospedaliere e manutenzione di parchi medicali.
Da oltre 30 anni, l’azienda fornisce beni e servizi in ambito ospedaliero e civile con la commercializzazione di articoli sanitari ed apparecchi scientifici, seguendone poi l’assistenza post-vendita. Si occupa della commercializzazione sul mercato nazionale ed internazionale, favorendo il miglioramento della capacità diagnostica e curativa, a beneficio dei pazienti.
CICO è in grado di assicurare ai clienti le migliori soluzioni alle problematiche sanitarie in ambito elettromedicale e di occuparsi di ristrutturazioni con servizi integrati di ingegneria clinica, ponendosi come partner affidabile, preparato e propositivo per le Strutture Sanitarie pubbliche e private.

intro-sanita

CICO progetta e realizza servizi di consulenza, progettazione, allestimento, installazione, collaudo, verifica e manutenzione ad alta specializzazione, grazie alle notevoli professionalità, alla preparazione tecnico-scientifica e al training continuo degli specialisti in azienda. Questo assicura ai clienti la giusta destinazione, il corretto utilizzo e la totale sicurezza ed efficienza delle apparecchiature, con una razionalizzazione dei costi di gestione. Come Consorziata CME, Società Cooperativa Consortile, CICO si occupa della ristrutturazione di strutture ospedaliere con soluzioni d’avanguardia e servizi integrati di ingegneria clinica per la gestione e manutenzione di interi parchi elettromedicali. Lo fa impiegando anche nelle opere e nei servizi del settore civile la professionalità, la preparazione tecnico-scientifica e il know-how acquisiti nel settore ospedaliero.

Soluzioni integrate CICO




Centrifugare senza
interruzione

apparecchi-elettromedicali

La migliore soluzione
per la terapia inalatoria



Soluzioni innovative
per la sala operatoria