Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi. Se continui a navigare, accetterai l'uso di tali cookies.

Autoclavi verticali serie FVA/A1

Gli sterilizzatori della serie FVA/A1 uniscono design e facilità d'uso ad elevata prestazione. Questi sterilizzatori sono stati espressamente progettati e realizzati per soddisfare tutte le più rigorose applicazioni nei laboratori dell'industria farmaceutica.

Questi sterilizzatori combinano dettagli ergonomici e di design tali da garantire la facile movimentazione dei materiali e dei beni da sterilizzare come: vasetti in vetro di varie dimensioni, contenitori metallici di varie dimensioni, tubetti metallici di varie dimensioni, buste di alluminio di varie dimensioni.

FVA1

 

L'AUTOCLAVE SMART

  • Controllore di processo DCS PLUS 10 per la completa gestione dei parametri funzionali
  • Riduzione dei costi gestionali grazie all'ottimizzazione dei consumi e migliori prestazioni garantite da processi veloci ed efficienti
  • Valvola a membrana integralmente in AISI 316 L con attuatore pneumatico di tipo sanitario
  • Guarnizione del coperchio brevettato con sistema ad aria compressa. Perfetta tenuta, sicurezza ed estrema semplicità di manutenzione
  • Massima affidabilità funzionale e di tenuta
  • Ampia porta frontale con chiusura di sicurezza per un accesso totale ed immediato dell'area tecnica
  • Filtri in posizione verticale per evitare rotture frequenti

 

 

 

 

 

 

 

Caratteristiche tecniche fva

Tutti i modelli possono essere configurati utilizzando una vasta gamma di processi, opzioni software ed accessori. La versione standard è facilmente configurabile grazie agli esclusivi kit opzionali. Su richiesta sono disponibili kit per conformità al FDA CFR 21 e al CFPP 01-01.

Kit Fedegari



Per ulteriori informazioni e dettagli o per richiedere un preventivo contattaci.

Soluzioni integrate CICO




Centrifugare senza
interruzione

apparecchi-elettromedicali

La migliore soluzione
per la terapia inalatoria



Soluzioni innovative
per la sala operatoria